Policarta Oltre 40 anni di esperienza

Azienda

La Policarta nasce nel 1974
per volontà del suo attuale titolare, il sig. Antonio Guida, come azienda di distribuzione nell’ambito dei prodotti destinati al confezionamento, sia alimentare che industriale.

Il rispetto per le esigenze dei clienti, associato ad una mentalità aperta, alle soluzioni delle problematiche dell’imballaggio ed alle novità commerciali sono sempre state e continuano ad essere le qualità dell’azienda, che al giorno d’oggi ne fanno una delle realtà pugliesi leader nel settore.

Oggi la Policarta è un gruppo dinamico e moderno che ha saputo unire le esperienze decennali acquisite con i clienti con le capacità del gruppo acquisti, ottenendo come risultato una gamma completa di prodotti per le esigenze del settore, messi a disposizione attraverso una rete di vendita specializzata.

01.

Chiarezza
e trasparenza.

Non ultime le soluzioni specifiche e personalizzate, ritagliate su misura per le esigenze più disparate, con tutta una serie di supporti a livello normativo che possono rappresentare un chiaro elemento di chiarezza e trasparenza nel settore degli imballaggi.

02.

Crescita.

La crescente domanda di qualità da parte del cliente ci ha permesso di acquisire quegli elementi necessari per fornire, dove serve, sia prodotti certificati dal punto di vista dell’idoneità alimentare che prodotti pratici per la confezione; il tutto mirato ad una crescita in parallelo Cliente-Fornitore.

03.

ll rispetto
per l’ambiente

Gli imballaggi, un settore dove il futuro sta arrivando rapidamente. Un futuro dove il rispetto per l’ambiente e l’uso intelligente dei prodotti possono fare la differenza. Una differenza che collaborando con noi si può annullare.

Con oltre 40 anni di esperienza,

sempre all’avenguardia nella distribuzione di prodotti monouso, la Policarta offre un servizio professionale ed attento ad ogni esigenza dei suoi clienti.

Particolarmente organizzata per le consegne a domicilio, l’azienda offre anche una valida consulenza per la scelta degli articoli in base alle necessità presentate
La Policarta fornisce:

Imballaggi per alimenti: carte, carte speciali, contenitori in ops, plastica, alluminio
Imballaggi per industrie: rotoli di nastro adesivo, veline, per calzaturifici generiche e personalizzate, sacchi plastica, guanti, etc.
Articoli monouso per comunità: asciugamani, carte igieniche, lenzuolini, fazzoletti, bobine di carta (relativi distributori).etc


Articoli per la pulizia ambientale: detergenti, disinfettanti, attrezzature, sacchi per spazzature, panni per le diverse esigenze, bidoni in plastica, guanti, etc.
Articoli per party: decorazioni, ghirlande, festoni, palloncini, prodotti monouso decorati (piatti, bicchieri, tovaglioli, tovaglie), etc.
Oltre che attraverso la rete di distribuzione, tutti i prodotti sono disponobili, per la visione e la vendita, direttamente presso la sede principale. La Policarta, inoltre, si avvale di un punto vendita al dettaglio, vicino alla sede principale, per le esigenze del consumatore diretto.